Incidente in autostrada, medico ADM tra i primi ad intervenire. Centrale operativa Gruppo ETAV a coordinamento dei soccorsi

Incidente in autostrada, fortunatamente sembra non esserci nessun ferito grave, solo forti traumi ma nulla di grave. Un medico ADM Associazione per i Diritti del Malato del Gruppo Micu3000 tra i primi a prestare aiuto. La centrale operativa del Gruppo ETAV impegnata nel coordinamento dei soccorsi

Sembra non esserci nulla di grave nell’incidente avvenuto circa un ora fa tra due veicoli in percorrenza autostradale, fortunatamente in quel tratto di strada viaggiava un medico dell’Associazione per i Diritti del Malato del Gruppo Micu3000 a.p.s. uno tra i primi a prestare soccorso e ad allertare la Centrale operativa del Gruppo ETAV per il coordinamento delle operazioni.

Gli operatori della Centrale operativa sono quindi impeganati per garantire assistenza e collegamento tra le strutture sanitarie e di pubblica sicurezza con gli addetti sul posto.

Proprio per questo motivo alle linee telefoniche del Gruppo potrebbero verificarsi lunghe attese prima di poter parlare con un operatore, si inviata quindi a contattare il Numero Unico solo per motivi non differibili, e di preferire altri canali di contatto (mail o sito collettore) per le richieste di informazioni o segnalazioni non urgenti.

Attualmente gli utenti in coda al centralino del Numero Unico Nazionale, sono 164. Gli operatori saranno a disposizione appena possibile.

Lascia un commento