Attacco informatico: Scongiurato il rischio chiusura per Micu3000. Claudio Greggio: “grande soddisfazione, ma la guerra non è finita”.

Era il 7 agosto quando su questo sito si parlava già come fatto della imminente chiusura delle attività di Micu3000 l’Associazione per i Diritti dei Consumatori nata proprio sulle direttive del Gruppo ETAV. Ebbene oggi, 4 settembre possiamo finalmente informare che il rischio chiusura è finalmente cessato.

Comn grande soddisfazione infatti, abbiamo la possibilità di affermare che l’allarme per la piattaforme informatiche non è rientrato, ma il portale del Centro Studi ha finalmente trovato il suo regime e la ricostruzione anche se non completa, sta proseguendo.

Claudio Greggio presidente dell’Associazione Una Vita Sottile commenta: “con grande soddisfazione possiamo dire di aver evitato la peggiore delle ipotesi per Micu3000, quindi la chiusura, ma la guerra contro l’hacker non è vinta e non è finita. Abbiamo vinto delle battaglie, ma non la guerra”.

Le attività di Micu3000 proseguono a Solesino con le modalità del confermate il 31 luglio e fino al 18 settembre, ma sarà possibile una proroga:

GiornoOrario mattinoOrario pomeriggioNote
Lunedì9:00 – 12:0015:00 – 18:00Solo su appuntamento
MercoledìChiuso15:00 – 18:00Solo su appuntamento
Venerdì9:00 – 11:3015:30 – 18:00Solo su appuntamento
RIMANE OBBLIGATORIO TELEFONARE E PRESENTARSI IN UFFICIO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Si presume di poter tornare alla nomalità dal 18 settembre, ma sarà possibile una proroga che verrà eventualmente pianificata in corso d’opera e relativamente al lavoro in essere e alla sua complessità.

L’appello è nuovamente accorato a quelle persone che possono dare una mano, se vuoi contribuire dedicando qualche ora del tuo tempo, chiamaci al Numero Unico Nazionale 351-8175857. Grazie. Il tuo aiuto sarà prezioso e aiuterà l’Associazione ad aiutare chi ha bisogno.

Lascia un commento