In questa pagina vengono pubblicati i bandi e le assegnazioni di lavoro che il Gruppo ETAV rende pubblici per ricercare le imprese o il personale che possa soddisfare alle necessità delle associazioni aderenti. Per partecipare ad un bando, avviso o concorso, utilizza il tasto di partecipazione e indica sul form che appare il numero di riferimento. La scadenza potrebbe essere inderogabile. Non tutte le assegnazioni contengono il nominativo della azienda che si è aggiudicata l’appalto. L’immagine contenente il “no” lampeggiante indica l’impossibilità di riapre il bando o un bando concluso.
SOLESINO E MONSELICE: Bando per acquisto numero due stampanti multifunzione colore nero, connettività WiFi + LAN. Scanner piano e pila documenti. Costo complessivo di gara € 300,00
RIF. BP1409
Concorso assunzione
Scadenza: 29/01/2024
SOLESINO: Ricerchiamo per sistemazione ufficio, archiviazione documenti e pulizia degli ambienti, ragazza 25 / 35anni, si richiede maturità conseguita, conoscenza informatica di base e serietà.
SOLESINO: Per ufficio, acquisto scrivania angolare per utilizzo presso Centro di Ascolto e Centrale Operativa.
RIF. BP1412
Bando acquisto
Scadenza: 22/01/2024
SOLESINO: Per ufficio, acquisto libreria Cm: H168 – P24 – L 50 colore bianco oppure naturale. Possibilmente con n. 1/2 cassetti, è indifferente la dimensione del cassetto.
RIF. BP1410
Bando acquisto
ASSEGNATO 21/12/2023
GFD SHOP Via Gioberti, 24 – Campobasso
Gadget 2024 per associati Micu3000 e uso ufficio, 11 agende personalizzate. Logo Micu3000, colore blu bandiera Italia.
RIF. 1416
Questo sito web utilizza i cookie per assicurare una migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed esprimere il tuo consenso accedi alla pagina Cookie - Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. OkNoPrivacy policy