Attacco informatico ai siti e alle piattaforme web dell’Associazione Una Vita Sottile. Rischio chiusura per Micu3000. Centinaia gli associati che saranno abbandonati.

L’Associazione Consumatori Micu3000 dal 21 agosto chiuderà definitivamente i battenti a tempo indeterminato. Saranno centinaia gli associati che si ritroveranno senza un supporto per le problematiche relative a bollette e contenziosi.

L’attacco informatico che ha coinvolto i siti e le piattaforme informatiche dell’Associazione Una Vita Sottile, ha messo a dura prova l’intero gruppo associativo di ETAV.

Malgrado la riduzione degli orari, l’apertura solo previo appuntamento e la limitazione delle attività, questo si sta rivelando non servire per tenere aperto l’operato dell’Associazione Consumatori Micu3000 che dal 21 agosto chiuderà definitivamente i battenti a tempo indeterminato.

Saranno centinaia gli associati che si ritroveranno senza un supporto per le problematiche relative a bollette e contenziosi con varie società di vendita. Lo sportello di Monselice cercherà nel limite del possibile di continuare il lavoro, per le pratiche già iniziate.

Intanto nella serata di oggi i tecnici informatici dell’Associazione Una Vita Sottile si ritroveranno per delineare i passi da seguire per cercare di dare meno disagio possibile all’intero gruppo associativo e capire i termini per la ricostruzione dell’intera piattaforma ormai distrutta.

Lascia un commento