Modalità di riapertura dell’ufficio di Solesino dal 7 agosto al 18 settembre.

L’ufficio di Solesino essendo anche sede centrale operativa per le associazioni aderenti al Gruppo ETAV, a causa dell’hackeraggio del portale dell’Associazione Una Vita Sottile, sta subedo diversi rallentamenti. A farne le conseguenze purtroppo sono gli utenti che si rivolgono o si rivolgeranno per la difesa del consumatore.

Micu3000 infatti aprirà per le sole consulenze in termini di interventi per fatturazioni, bollette, pratiche d’ufficio di media complessità. Tale onere sarà infatti svolto da personale esterno appositamente formato.

Tutte le altre pratiche saranno ad onere e svolte dagli uffici territoriali di Monselice e Rovigo. Si presume di poter tornare alla nomalità dal 18 settembre. Di seguito si comunicano i giorni e gli orari di apertura al pubblico previo appuntamento presso l’ufficio di Solesino a partire dal 7 agosto.

GIORNOORARIONOTE
Lunedì9:0012:00Solo su appuntamento
Mercoledì15:0018:00Solo su appuntamento
Venerdì9:0011:30Solo su appuntamento
OBBLIGATORIO TELEFONARE E PRESENTARSI IN UFFICIO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

Siamo stati costretti a tale decisione, per evitare l’azione drastica della chiusura. Unica alterantiva che permetterebbe ad Una Vita Sottile il ripristino dei sistemi informatici. Si ricorda inoltre che le piattaforme informatiche dell’Associazione Una Vita Sottile, servono tutte le associazioni aderenti al Gruppo ETAV, il ripristino quindi è nell’interesse di tutti.

Lascia un commento