Attacco informatico al cuore dell’Associazione Una Vita Sottile. Cancellato dal server il portale del Centro Studi. Claudio Greggio: “stiamo fronteggiando una vera emergenza, c’è bisogno dell’aiuto di tutti”.

Il 26 luglio di tre anni fa veniva messo online il sito del Centro Studi dell’Associazione Una Vita Sottile. Un lavoro sudato che nel tempo ha sostituito con molta soddisfazione la vecchia Area Riservata del sito collettore.

Ora da circa 10 giorni, con l’ultimo attacco informatico, questo sito non esiste più è stato brutalmente cancellato dal server per opera di una mano criminale che vuole annientare il lavoro dell’Associazione Una Vita Sottile e ciò che questa associazione fa per i bambini.

Claudio Greggio, presidente dell’Associazione commenta: “Stiamo fronteggiando una vera emergenza, il portale verrà ricostruito, non ho dubbi, ma ci vorrà molto tempo, ecco perchè ho bisogno di quell’esercito silenzioso di persone, che possano veramente mettersi in gioco e darmi una mano”.

L’appello è nuovamente accorato a quelle persone che possono dare una mano, l’Associazione Una Vita Sottile ha bisogno di voi, i bambini hanno bisogno di voi.

L’attacco informatico all’associazione Una Vita Sottile, sta mettendo a rischio il lavoro di tutte le associazioni consociate al Gruppo ETAV, tra cui in primis Micu3000 per la difesa del consumatore, questo perchè la tutela del consumatore da tempo necessità di volontari per la gestione delle pratiche ufficio e front-office.

Lascia un commento