Che dire di questo 2025? Molto movimentato, più degli anni precedenti. Tante sono state le novità, tante le soddisfazioni e altrettante le delusioni e come sempre parecchio lavoro in associazione. I dati se pur provvisori, parlano di circa ottomila famiglie che hanno chiesto il nostro aiuto, quasi duemila in più rispetto al 2024.
Quest’anno ha permesso di cambiare molte cose non solo materiali, ma anche caratteriali. Come persona e come presidente del Gruppo ETAV, ho capito le nuove direzioni da intraprendere. Qualche volta si è perso per strada un pò di tempo e fatica.
Siamo arrivati alla fine di questi 12 lunghi mesi. Altri 12 mesi ci attendono e l’augurio è che possano portare novità, gioie, benessere e soddisfazioni per tutti. Il report ufficiale la cui uscita è prevista per fine marzo, sarà molto intenso e porterà multi spunti di riflessione.
Auguri a tutti dal Gruppo ETAV Cooperative Sociali.
Il nuovo logo del Gruppo ETAV
Con largo anticicipo rispetto alla data prefissata per l’uscita è riuscito e ora con soddisfazione e gioia, ha l’onore di presentare il nuovo logo rappresentativo del gruppo.
Il Gruppo ETAV Cooperative da sempre conosciuto e le testimonianze ne danno prova di affidabilità come associazione per la tutela e l’aiuto alla paersona e alla famiglia.
Il nuovo logo sarà presente in tutti i documenti ufficiali dell’Associazione e nella stampa delle tessere associative.

Il nuovo logo del Gruppo ETAV Cooperative Sociali.